Preadolescenti

Il gruppo Preadolescenti, anche detto “Gruppo PA” è un percorso che dura tre anni e che è aperto a tutti i ragazzi delle scuole medie della Comunità Pastorale brugherese che hanno finito il ciclo del catechismo tradizionale.

Ci si incontra tutti i venerdì per scoprire insieme la parola di Gesù, per confrontarsi su tematiche di vario tipo e anche per divertirsi insieme con giochi e tante attività. Durante l’anno si fanno anche delle gite fuori porta e delle attività extra, a cui si può decidere liberamente di partecipare.

I ragazzi del terzo anno, in preparazione alla loro Professione di Fede, hanno inoltre l’opportunità di partecipare a un pellegrinaggio a Roma, in cui visitano la città e partecipano all’udienza del Papa.

Il Gruppo Preadolescenti è tenuto da Giovani educatori e da don Leo, ed è pensato per tutti i ragazzi delle medie che abbiano voglia di mettersi in gioco in oratorio, di fare nuove amicizie e di scoprire poco a poco la propria fede.

QUANDO?

Tutti i venerdì alle ore 21.00

DOVE?
Negli oratori della Comunità.

  • San Bartolomeo – Oratorio San Giuseppe, via Italia 68
  • San Carlo – Oratorio PG Frassati, via Piergiorgio Frassati 15
  • Sant’Albino – Oratorio Chiara Luce Badano, Via Giovanni dalle Bande Nere 3, Monza

CONTATTI

Per maggiori informazioni è possibile contattare don Leo al numero 339 1116029, oppure mandare una e-mail a info@epifaniadelsignore.it

News ed eventi

Leggi le news e scopri attività ed eventi organizzati per i Preadolescenti.