Uno spettacolo per festeggiare l’ordinazione di don Giorgio
12 Maggio 2025
Sabato 7 giugno alle ore 21 e domenica 8 giugno alle ore 16.30, presso il teatro San Giuseppe (via Italia) si terrà lo spettacolo “La forza di un nome”, realizzato da e con gli adolescenti, diciottenni e giovani della Comunità pastorale di Brugherio in occasione dell’ordinazione sacerdotale di don Giorgio Vignati.
Entrambe le repliche di “La forza di un nome” saranno ad ingresso gratuito, previo ritiro dei biglietti omaggio da martedì 6 maggio e fino ad esaurimento presso i due punti di distribuzione convenzionati: la libreria Amicolibro (via Italia 11) e la cartoleria Alfabeto (via Vittorio Veneto 81), negli orari di apertura.
I posti in sala non sono assegnati ma un biglietto equivale a un ingresso singolo, quindi ogni spettatore dovrà essere provvisto del suo biglietto per lo spettacolo selezionato. È ovviamente possibile assistere ad entrambi gli spettacoli previsti, a fronte del ritiro di entrambi i biglietti.
Nei giorni dello spettacolo sarà infine possibile sostenere la raccolta fondi della Comunità pastorale attraverso dei contenitori dedicati nell’atrio del Teatro.
Per avere informazioni sempre aggiornate sullo spettacolo è possibile seguire i profili instagram (@chiesadibrugherio) e facebook (@ChiesadiBrugherio) della Comunità pastorale dove verranno condivisi video, interviste e foto esclusive delle prove e del dietro-le-quinte.
Lo spettacolo è reso possibile grazie all’impegno degli adolescenti, diciottenni e giovani della Comunità pastorale di Brugherio, affiancati da un gruppo di adulti.
Grazie anche a chi ha deciso di sostenere l’iniziativa:
Bottega Santini
Altec
CRS Home Le Gemme
Fisiocenter Brugherio
GE Homes
Macelleria Piazza
Pasticceria Salvioni
Merceria Franca
C&D
Idea Vino
Gelateria il Ranocchio
Pasta fresca Pirola & Manzoni
Oltre l’idea
Libreria Amicolibro
Cartoleria Alfabeto