HURRÀ! Noi ci siamo!

2 Maggio 2021
HURRÀ! Noi ci siamo!

Abbracciando la proposta educativa e pastorale della Fondazione Oratori Milanesi per l’estate 2021 dal titolo “Hurrà”, ci lasceremo guidare dal brano tratto dal libro del profeta Zaccaria, che sottolinea che i ragazzi «giocheranno sulle sue piazze» se saranno messi in condizione di farlo; questo perché giocare non vuol dire fare qualcosa di superfluo o banale. Dobbiamo, quindi, come educatori, riportare i ragazzi ad una normalità, che possa consentire tutto questo. Essa passa dal gioco, dalla relazione con se stessi, con gli altri e con Dio, per imparare a “giocarsi nella vita”, attraverso la loro fede e l’impegno da cittadini. Guidati quindi dalle parole del giorno e dai temi delle settimane, che approfondiscono diverse tipologie di gioco, avremo modo di comprendere l’importanza di riscoprire lo stare insieme, in oratorio.

 

Con voi e per voi cari ragazzi e care famiglie, trasformeremo anche quest’anno questa situazione di emergenza in un’occasione di vita che ci farà crescere insieme! In quest’ottica presentiamo alle famiglie interessate al progetto estivo degli oratori, le PRE-ISCRIZIONI. Con le pre-iscrizioni, con le quali avrete la priorità sulle settimane che “prenoterete”, vi chiediamo di dirci il vostro “sì, ci saremo”!

Volete conoscere i dettagli?

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO INFORMATIVO

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE

Volete saperne ancora di più?

  • Non perdete la PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA ESTIVA: giovedì 6 maggio ore 21.00 in collegamento Google Meet.

Collegamento alla diretta di giovedì 6 maggio https://meet.google.com/qyg-tdku-dsi

  • TG-HURRÀ

Scopri insieme a noi l’oratorio estivo di questa estate! Seguici ogni giovedì di maggio con un servizio di Tg Hurrà! Seguici sui social degli oratori!

 

È possibile contattare la Segreteria per maggiori informazioni o comunicazioni

inviando una mail all’indirizzo: hurrabrugherio@gmail.com oppure con un messaggio WhatsApp o chiamando il numero (lun-ven dalle 9.00 alle 18.30)351 849 6409.

 

don Leo e i collaboratori degli oratori